Domande frequenti

1. Gli occhiali venduti da Vintage-Sunglasses-For-Store sono sempre originali e mai indossati?
Assolutamente si! Sono prima un collezionista che un venditore! I nostri occhiali sono sempre in perfette condizioni . Ogni occhiale in vendita sul nostro sito è stato accuratamente controllato e pulito, al fine di donargli il vecchio splendore.
Tuttavia, in quanto sono tutti prodotti datati di almeno 10 anni vi è la possibilità di trovare qualche graffio o piccolissime imperfezioni, causate del tempo o dalla non sempre perfetta conservazione.


2. Come faccio a sapere se un modello è la misura giusta per me? Le misure sono indicate?
Le misure vengono indicate nella descrizione di ogni prodotto. In più ricordatevi che ogni modello può essere regolato perfettamente e gratuitamente in base al vostro viso da un ottico professionista.


3. Avevo trovato un paio di occhiali sul vostro sito ma non è più disponibile. E ' ancora possibile averlo o ordinarlo?
Probabilmente no. Ogni occhiale in vendita è fuori produzione da almeno dieci anni, in più molti di essi sono estremamente rari e difficili da trovare. Può essere un modello unico, quindi mai più disponibile.


4. Sto cercando un particolare modello, E’ possibile che me lo troviate?
Faremo del nostro meglio, mandate la vostra richiesta all’indirizzo e-mail …..


5. Quali sono gli accessori con cui vengono inviati gli occhiali?
Tutto ciò che viene spedito insieme ad un occhiale è mostrato nelle immagini.
Se la sua custodia originale non è mostrata, verrà inviato in una custodia generica.


6. Che pagamenti sono accettati?
- Si accettano le principali carte di credito: Visa, Mastercard, American Express, ecc .. ( tramite PayPal );
- PayPal;
- Bonifico bancario;


7. Posso effettuare un reso?
Sì, certo, si prega di guardare le condizioni del sito.


8. Quanto costa e quanto impiega la spedizione per essere consegnata?
Dipende dalla destinazione finale del pacco, vi preghiamo di  controllare la sezione “spedizioni” per avere tutte le informazioni necessarie.


9. Posso tracciare il mio pacco ?
Sì , naturalmente.
In caso di UPS o DHL verrà inviato automaticamente il tracking number.
In caso di Posta Raccomandata , vi preghiamo di contattarci per ottenere il tracking number (La tracciabilità del pacco dipende dal servizio postale del paese di destinazione).


10. Come posso contattare Vintage-Sunglasses-Store?
Manager: Quarta Giovanni
Email: info@vintage-sunglasses-store.com